La meta turistica
Una meravigliosa serenità ha preso possesso la mia anima, come queste dolci mattine di estate Salentina di cui godo con tutto il Cuore Salentino.
Sono solo e sento il fascino dell’esistenza in questo luogo, creato per la felicità delle anime come la mia.
Sono così felice, di trascorrere dei momenti di felicità e relax, assorbito dal senso della semplice esistenza tranquilla, mettendo in evidenza i miei talenti che neppure io ne fossi a conoscenza.
In questo momento non sarei capace di tracciare un solo tratto da consigliare e proporre dove andare, cosa fare, cosa mangiare, sono tantissime le emozioni che il mio corpo sta assumento qui in questo posto per alcuni sperduto del nostro tacco d’Italia; l’accoglienza dei Salentini mi fan sentire a casa pur non conoscendoli.
Centro Storico: Otranto
Autore foto: Francesco Giannotta
E’ qualcosa di strano ma esiste ….
sono circondato dal profumo del mare, dalle tradizioni e da una luce d’energia che attraversa il mio corpo per gli amici della città questa terra merita rispetto perchè essa lo dona a chiunque dal Nord al Sud.
Il sole meridiano colpisce la superficie di ogni oggetto, natura e bellezza, il mio respiro è un’ amore universale che vi sostiene e ci sostiene, mentre fluttua intorno a noi donandolo all’infinito.
Sono felice di aver scelto questa meta turistica per il mio corpo e la mia anima è un gran beneficio, ritornando in città sono pieno di energia positiva che mi permette di fare molto di più con un pensiero lontano per la prossima stagione estiva la meta è già decisa il mio pensiero è qui in Salento.