Cuore_Salentino_hotel_gallipoli - Cuore Salentino

Vai ai contenuti

Menu principale:

L’hotel 33 Baroni, un palazzo nel borgo di Gallipoli, ristrutturato integralmente nel 2010, adotta le ultime novità sull’insonorizzazione, isolamento termico e tecnologie di building automation per la ricettività.

Ricostruito nel rispetto del contesto urbanistico originario del primo Novecento, è distribuito su 6 piani, di cui uno con sale meeting tecnologiche di diverse dimensioni, quattro piani con varie tipologie di camere e spazi comuni e l’ultimo con terrazza panoramica dove, da giugno a settembre, si può gustare la colazione.

A luglio 2014 l’albergo 33 baroni ha aumentato la sua ricettività grazie ad una nuova struttura: Hotel Palazzo Piro, sito nella vicina via Urso 35 di Gallipoli, nella parte più alta del borgo, a 50 metri dalla struttura principale. Ha camere standard e superior con balconi panoramici rivolti ad ovest, dai quali scorgere scenari mozzafiato.  Servizi igienici in cristallo, arredamenti minimal e di buon gusto.

Al quarto piano la terrazza ultra panoramica, domina il golfo a sud ed a nord di Gallipoli, con sala vetrata dove gustare una ricca colazione continentale. Al lato  un solarium rivolto a sud-ovest dove lasciarsi accarezzare dal sole.

Albergo Palazzo Piro, dotato di ogni comfort di un quattro stelle, con altissimo livello di insonorizzazione, sobrio ed elegante con ogni novità tecnologica aggiornata all'estate 2014.

Venite a trovarci, vi agevoleremo con informazioni, indirizzi e piccoli segreti per soddisfare ogni Vostro desiderio.


Le Altre Aziende DOC

 
Torna ai contenuti | Torna al menu