Cuore_Salentino_hotel - Cuore Salentino

Vai ai contenuti

Menu principale:


Uno splendido hotel 4 stelle all'avanguardia e di recente ristrutturazione, in un angolo di paradiso in cui respirare tutta la magia del Salento. Posto a pochi metri dal mare e vicino alle incantevoli spiagge delle Marine di Ugento, l’Hotel è progettato ed arredato secondo i migliori standard di raffinatezza e comfort.
Un ampio terrazzo che si affaccia sul mare regala agli ospiti emozioni indimenticabili, su una costiera da cartolina lambita da un mare cristallino.
Grazie alla sua strategica posizione l’Hotel Jonico permette di raggiungere in poco tempo le meraviglie dei dintorni, luoghi incantati tutti da scoprire e da vivere: dal barocco leccese alla bellezza della città di Gallipoli oppure scoprire gli splendidi fondali marini del Mar Ionio e tanti altri luoghi ricchi di storia e tradizione.

Lo Jonico Hotel, quattro anni lo scorso 5 Luglio, si trova su un incantevole tratto di costa Jonica di roccia bassa.
Silenzioso e circondato dalla campagna, ma vicino a tutti i più bei posti del Salento, grazie alla posizione strategica a metà strada tra Gallipoli e Santa Maria di Leuca, si rivolge ad un target di clientela che di giorno ama sia andare al mare sia girare e visitare il Tacco d'Italia; le sere d'estate  può divertirsi alle innumerevoli sagre di paese che ci sono in zona e poi di notte la movida a Lecce, Gallipoli, Torre San Giovanni ed altri paesi che a turno la organizzano.
Tutte le camere sono dotate di balconcino e quasi tutte hanno la vista mare; alcune addirittura con vista tramonto sullo Jonio. Nei mesi invernali, in certe condizioni climatiche, al di là dell'orizzonte marino sono visibili e fotografabili le montagne della Sila e del Pollino.
Da sempre l’Hotel Jonico ha a cuore il benessere e la garanzia della qualità per il soggiorno dei suoi ospiti. Per questo motivo l’Hotel ha conseguito la realizzazione del Sistema di Gestione Ambientale nel rispetto della Norma UNI EN ISO 14001:2004.


Le Altre Aziende DOC

 
Torna ai contenuti | Torna al menu