Cuore_Salentino_hotel_beb - Cuore Salentino

Vai ai contenuti

Menu principale:

Il B&B Pilella sorge in una piccola località turistica sulla costa ionica della Puglia  chiamata Capilungo che si trova a 14 Km da Gallipoli ed a 4 Km da Torre San Giovanni, le più importanti mete della movida salentina.

Il nome del B&B deriva dallo splendido tratto di mare sullo Jonio denominato Pilella, che prende il nome dalla forma naturale di uno scoglio plasmato dal mare e che da l'idea di una grande vasca naturale detta pila nel dialetto salentino.

Il B&B si trova vicinissimo al mare 150 mt. Il mare di Capilungo è costituito da rocce piatte e di facile accesso, ma sono facilmente raggiungibili le bellissime spiagge di “Baia Verde”, “Punta della Suina”, “Lido Pizzo” che si trovano  a Gallipoli e le note “Maldive del Salento” che, invece si trovano poco dopo Torre San Giovanni le cui spiagge sono caratterizzate da un mare cristallino.

Il B&B offre ospitalità in tre camere doppie ed una tripla, dotate ognuna  di ingresso indipendente e bagno privato interno alle camere, dispongono di aria condizionata, frigobar, TV e sono posizionate al piano terra.

La colazione ricca di prodotti e specialità tipiche salentine, è servita all'esterno, nella stagione estiva, nell'ampia veranda dove è anche possibile trascorrere il tempo libero per dedicarsi alla lettura o al PC.

Il B&B è l’ideale per chi sogna un soggiorno rilassante a poca distanza dalle zone più esclusive del Salento tra cui Gallipoli, Otranto, Santa Maria di Leuca e Torre San Giovanni.



Le Altre Aziende DOC

 
Torna ai contenuti | Torna al menu